0 item
Your Cart is currently empty!
0 item
Your Cart is currently empty!

Carrello

 x 
    Carrello vuoto

Spedizione prodotti deperibili

I prodotti deperibili verranno spediti  in Italia solo di Lunedì e Martedì, per i paesi esteri solo di Lunedì per garantire ai clienti l’arrivo di un prodotto fresco.

Gli ordini pervenuti di sabato e domenica verranno inclusi negli ordini della settimana successiva e pertanto spediti dopo 8-9 giorni (se il prodotto è disponibile subito in magazzino). 

 

Spedizione prodotti non deperibili

I preparati (preparati da cucina, conserve, bevande ecc…)  verranno spediti tutti i giorni sia in Italia che per il resto dell’Europa. 

I Preparati saranno spediti entro una settimana dalla ricezione dell’ordine, tempo necessario per la preparazione dei colli per una sicura spedizione (se il prodotto è disponibile subito in magazzino).

Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili, SAPORI SICULI si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di consegna possibile o sempre sotto nostra comunicazione l’eventuale rimborso della spesa dei prodotti non disponibili.

 

Pagamenti

Gli ordini saranno presi in considerazione solo dopo aver ricevuto effettivo pagamento tramite Paypal o bonifico bancario.

 

Pagamento in contrassegno

Chiedere la disponibilità prima dell’ordine scrivendo un messaggio all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o contattare al servizio WhatsApp.

 

Consegna prodotti

Sapori Siculi consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione.
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi fatta eccezione per le festività.

Per evitare disagi, si prega di comunicare un’indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Accompagnare sempre l’indirizzo da un numero di cellulare. 


Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di controllo”.
In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviandoci foto dell’imballo e contenuto danneggiato.

Provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato e/o in via alternativa provvederemo a stornare l’importo corrispondente.

Segnalateci quindi ogni problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.

 

Controversie

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore

Non si  accettano resi se non autorizzati.

 

Per i Rivenditori

La data di scadenza dei prodotti si riferisce sempre al prodotto conservato in condizioni di temperatura e umidità adeguate. 

Si consiglia, pertanto, l’utilizzo di locali idonei e la rotazione dei prodotti a scaffale. 

I prezzi potranno subire variazioni in caso di eventuali errori tipografici, ribassi o modifiche alle leggi fiscali.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter